La creazione di un brand B2B rivolto specificamente al mondo professional passa attraverso un’approfondita conoscenza del comparto cui si rivolge: è con questo spirito – e con tutta la nostra expertise – che abbiamo delineato la nascita di ProFree, brand di miscele professionali gluten free e free from in generale firmate NT FOOD (Morato Group).
Da una survey sul settore, con panel test documentato, siamo partiti per creare insieme al Cliente una concreta risposta a ciò che ancora, in ambito free from professional, mancava, sia lato prodotto che comunicazione. Dal naming al sito, passando per pack, catalogo, ricettario e videoricette – tutto inanellato in una strategia generale – il progetto è composito e su più fronti, con l’obiettivo comune di toccare tutte le leve capaci di muovere il pubblico di riferimento.
Per il materiale visual, al centro le nostre troupe foto e video, ben consolidate e fidelizzate: con nostri script e regia puntiamo sempre al miglior risultato per l’obiettivo stabilito. Ottimizzazione inclusa: in occasione delle riprese non mancano ciak aggiuntivi per raccogliere materiale con differente tone of voice da utilizzare, inedito, su altri canali media (social in primis).