Una strategia integrata per massimizzare la visibilità dell'Azienda durante l'evento fieristico, creando un coinvolgimento continuo con il pubblico e sfruttando al meglio le piattaforme social. Ecco il nostro approccio al social media managing per Molino Grassi in occasione di Tuttopizza 2024.
I risultati? In poco più di 7 giorni +25% nei follower organici di Instagram, con engagement incrementato del 409% e +51% visite al profilo. Impression cresciute del 215%… tutti risultati misurabili e misurati da metriche e insights.
Dal teasing alla campagna di engagement, con post e reel in tempo reale, dirette e molto altro, abbiamo puntato su una comunicazione varia ma riconoscibile, originale e puntuale per il tema trattato.
Social, ma non solo: per Molino Grassi abbiamo organizzato eventi e talk per Tuttopizza, realizzando un percorso di vero e proprio spettacolo ed infotainment. Per lo stesso Cliente, non mancano in maniera continuativa attività ufficio stampa e ADVrelativamente a diverse linee firmate dal Molino, con focus B2B.