Vuoi vendere i tuoi prodotti alimentari in GDO, conquistando i buyer e posizionandoti in modo eccellente, beneficiando delle economie di scala e delle vendite in volume?
Hai un prezioso alleato a tua disposizione: il neuromarketing!
Attenzione, però: il neuromarketing ha implicazioni anche etiche e solo chi è specializzato (come noi di DRG COMUNICAZIONE) può fornirti un'operatività corretta, in accordo alle regole vigenti. Soprattutto quando si parla di alimentare, la correttezza è d'obbligo!
In piena trasparenza è quindi possibile valorizzare al meglio il tuo prodotto utilizzando leve neuroscientifiche, così da amplificarne il successo del pubblico.
Sei pronto a scoprire come funziona il neuromarketing? Ti raccontiamo anche un nostro caso di successo: per noi è sempre importante dimostrarti cosa sappiamo fare, risultati alla mano.
Buona lettura!
Il neuromarketing è un campo di studio che utilizza principi e tecniche delle neuroscienze per comprendere e influenzare le decisioni d'acquisto dei consumatori. Nel contesto dei prodotti alimentari nei supermercati, il neuromarketing può essere applicato in diverse maniere per massimizzare l'attrattiva e l'efficacia delle offerte dei produttori. Ecco alcune strategie di neuromarketing nei prodotti alimentari:
Tutte queste considerazioni – ma non solo – sono alla base dei nostri pack per Riverfrut, marchio di forte presenza nella GDO nazionale con i suoi prodotti di V gamma. E proprio di recente sono entrati in Esselunga i nostri pack realizzati per le nuove zuppe firmate Riverfrut! Si tratta di un progetto che ci è molto caro e ci rende particolarmente orgogliosi. Protagoniste sono le nuove zuppe SaiChé, ossia la nuova linea "Percorso Salute" pensata per il tuo benessere e firmata Cottintavola, che abbiamo "vestito" in modo accattivante, originale e nello stesso tempo familiare, incoraggiante e sincero in ogni sua parte... Insomma, un vero mix di emozioni! Non da ultimo, la veste grafica veicola le informazioni al consumatore in modo preciso, ordinato ma creativo, riflettendo genuinità e freschezza.
Anche tu hai bisogno di un progetto capace di conquistare la GDO? Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!