DRG COMUNICAZIONE da quasi 20 anni offre consulenze e soluzioni personalizzate in ambito marketing, ufficio stampa e gestione della relazione, con particolare esperienza in ambito Food&Beverage.
Innovazione e semplicità, nella direzione della trasparenza e dell'efficacia, sono tra i princìpi che guidano il team.
L'Agenzia conta su una squadra interna molto strutturata, composta da figure diverse e complementari: esperti di comunicazione e marketing, media planner, PR, social media manager, grafici, copywriter, sviluppatori web, sistemisti, esperti in interfacce e responsive design.
Anche questa è la forza di DRG COMUNICAZIONE: una realtà in grado di offrire un servizio a 360 gradi, dalla strategia all'idea creativa, fino alla realizzazione pratica. Poter contare su un team interno – senza affidare in outsourcing fasi di lavoro che comporterebbero costi aggiuntivi e certamente maggiori – permette di avere un controllo totale sul progetto, a favore quindi dei desiderata del committente, ma anche un contenimento del budget, anche questo a tutto vantaggio del Cliente finale.
Ecco come:
Ma c’è di più!
Non manchiamo di iniziative istituzionali: siamo sponsor di Coupe du Monde de La Pâtisserie Team Italia e Gelato World Cup, azioni che ci consentono importanti presenze sui relativi palchi internazionali (Sirha di Lione, ma anche Far East e China sono solo alcuni esempi).
Il nostro roster Chef e Pastry Chef
Altro tratto distintivo è il particolare insight nel mondo alta ristorazione/pasticceria: il nostro roster contempla i più importanti Chef e Pastry Chef, stellati e non, affermati ed emergenti, sui quali forniamo insight su richiesta in base alle esigenze del Cliente (target, fascia d’età, tipologia di approccio e cucina/pasticceria).
Complici i nostri oltre 20 anni di PR nel mondo pasticceria/ristorazione, vantiamo una conoscenza approfondita e dettagliata, con accesso a informazioni privilegiate e uniche che ci rendono particolarmente efficaci in attività come scouting (anche in blind mode), definizione e realizzazione partnership, creazione di format Food & Beverage per eventi/tour di prodotto/customer experience in store (es. settore automobilistico, fashion con attenzione al luxury, finance, servizi...).